La tua baby sitter a Cagliari e provincia

Mamma, papà, avete bisogno di un aiuto? Una nostra baby sitter è sempre disponibile!

L’Associazione Little Star si avvale di professioniste qualificate e con esperienza lavorativa certificata nella cura all’infanzia, per offrire alle famiglie il miglior servizio di babysitting.

Il servizio comprende ampie fasce d’età, dai più piccoli (tre mesi) fino ai ragazzi.

Tra i servizi offerti in questo settore dall’Associazione, potete poi trovare:

baby sitter cagliari

L’Associazione Little Star
risponde 24/24h.
Chiama o scrivici per avere
informazioni su baby sitter
a Cagliari o hinterland!

Supporto per neonati

Aiuto alle neo mamme nei primi giorni dopo il parto e fino ai primi mesi del bambino: l’Associazione Little Star mette a disposizione delle famiglie il proprio personale qualificato nella cura puerile. Si tratta in genere di ostetriche qualificate che possono essere di supporto alle mamme e le famiglie nei primi tre mesi dalla nascita del loro bambino, fornendo loro i giusti consigli e guidandoli nelle primissime fasi di crescita del bambino.

Baby sitter in lingua straniera

Babysitting in lingua straniera (spagnolo e inglese): Il bilinguismo, è sempre più dimostrato, rappresenta una risorsa molto importante per i bambini. Il bambino che cresce imparando un’altra lingua oltre la propria, potrà contare su un bagaglio culturale e cognitivo più ampio. Scegliere una babysitter in linguamadre, soprattutto nei primi 9 mesi di vita del bambino, può quindi essere un’ottima opportunità! Il bambino imparerà una nuova lingua in un contesto esperienziale reale, giocando e divertendosi.

Baby sitter sharing 

L’associazione Little Star vi propone una nuova soluzione per economizzare la spesa di una baby sitter e far giocare i vostri bambini con nuovi amichetti.
Condividere la baby sitter è una pratica molto diffusa in Norvegia, Danimarca e Finlandia e anche in Italia sta prendendo il sopravvento soprattutto tra amici e parenti con le stesse necessità. Un’ottima idea è anche condividere la baby sitter in lingua straniera, così i bambini si ritrovano insieme a condividere un momento di relax apprendendo una nuova lingua in un contesto familiare e di svago.

Baby sitter in hotel 

Il servizio di baby sitting durante le vacanze può essere una possibilità in più per i genitori di viversi a pieno questo momento di relax.
L’associazione Little Star garantisce collaboratrici affidabili, qualificate per ogni esigenza della famiglia, per esempio che sappiano parlare le lingue straniere o che sappiano accudire bambini di tutte le fasce di età. Regalarsi una bella vacanza con la propria famiglia è sempre meraviglioso, ma non bisogna mai dimenticare che è molto importante dedicare un po’ di tempo anche a noi stessi….magari con una romantica cenetta in riva al mare!

Villa Sveva Hotel

Una fiaba per i vostri bambini

Macchietta e Luce al parco con la baby sitter

In un città molto lontano da qui, in una piccola ma confortevole casetta, abitava il cagnolino Macchietta  con la sua amica Luce, una piccola stellina di tanti colori.

“Luce, indovina cosa dobbiamo fare oggi?” – disse  Macchietta a Luce. “Mmmm… allora, vediamo… oggi è sabato, sono le cinque di sera, hai indosso le tue  scarpe porta fortuna…. Dunque è la serata della “caccia al tesoro”! Ho indovinato?” – esclamò la stellina.  “No amica mia! Oggi cambiamo i nostri soliti piani! Incontriamo Alice al Parco! Sei contenta?”.

Alice era una bimba di appena 4 anni ma conosceva già un sacco di barzellette. Si cacciava sempre nei guai  perché aveva un anima da avventuriera, proprio come Macchietta e Luce, per questo si piacevano! Si erano  conosciuti al Parco, al laghetto, e da quel momento erano diventati amici del cuore.  Luce era felicissima e non stava nella pelle: “Presto Macchietta, non vorrai fare tardi?… andiamo subito da  lei!”. Arrivati al parco, proprio sotto il grande salice, intravidero la figura di Alice. “Aliceeee!” – urlarono in  coro. Alice si girò e corse incontro a loro, ma accanto a lei c’era un’altra persona.

baby sitter madrelingua

Era una ragazza.  Era alta, altissima… almeno così pareva a loro dalle loro basse stature. Aveva gli occhi grandi con lunghe ciglia e i capelli erano raccolti in una coda un po’ arruffata. “Lei è Barbara, la mia babysitter” – disse Alice  ai due amici. “Una babysitter? Che cosa è una babysitter?” – chiese Luce con aria perplessa.

“Una babysitter  è come un angelo custode, perché ti protegge sempre da ogni pericolo. E’ come un’enciclopedia, perché  risponde sempre a tutti i tuoi “perché”. Ma è molto di più, è anche un’amica con cui giocare e condividere tutti i tuoi segreti”

– disse Alice. “Wowww vogliamo anche noi una babysitter!” – risposero quasi all’unisono  Luce e Macchietta. Barbara sorrise, prese per mano Alice e disse: “Ciao Luce! Ciao Macchietta! Alice mi ha  parlato molto di voi e siccome siete suoi cari amici, per oggi, sarò anche la vostra babysitter”. Macchietta e  Luce fecero un sorriso così grande, ma così grande che nel cielo apparve un bellissimo arcobaleno.

continua